copiare dvd protetti sul disco fisso

ReL pinco.pallino@softhome.net
Mar 19 Lug 2005 09:48:56 CEST

raffaele ha scritto:
> On 20:41 Mon 23 May     , gambry wrote:
>
> con ldvd non ci sono problemi a rippare tutte le tracce audio ed i
> sottotitoli che si vogliono, tra l'altro è ecezinalmente facile..

Io ho provato a rippare un DVD con ldvd ma ho avuto qualche problema:
1) E' mai possibile che si debbano specificare una ad una le tracce che
si vogliono rippare ed in ognuna di queste le singole tracce audio e
sottotitoli? Non esiste un "seleziona tutto"?
2) Avendo specificato di rippare i sottotitoli, mi sono ritrovato  un
miliardo di immagini png con i sottotitoli nella cartella superiore a
quella dvd, ma nessun sottotitolo nel dvd. Dove ho sbagliato?
3) Ma non esiste una versione a linea di comando? Mi spiego, ho bisogno
di ricomprimere una serie di DVD le cui immagini sono su di un HD. Mi
scoccerebbe doverli aprire uno ad uno e per ognuno di essi perder tempo
a selezionare tutte le tracce video audio, sottotitoli, ecc.

Renato