copiare dvd protetti sul disco fisso

gambry gambrys@gmail.com
Mar 19 Lug 2005 15:11:06 CEST

ReL ha scritto:

> 1) E' mai possibile che si debbano specificare una ad una le tracce che
> si vogliono rippare ed in ognuna di queste le singole tracce audio e
> sottotitoli? Non esiste un "seleziona tutto"?
Ma seleziona tutto di che?
Tu DEVI rippare una sola traccia video, e magari + tracce audio... ma un
seleziona tutto a che ti servirebbe?
Se il fine e' 8GB--->4.7GB meno metti meno comprime, no?

> 2) Avendo specificato di rippare i sottotitoli, mi sono ritrovato  un
> miliardo di immagini png con i sottotitoli nella cartella superiore a
> quella dvd, ma nessun sottotitolo nel dvd. Dove ho sbagliato?

Mai rippato i sottotitoli.

> 3) Ma non esiste una versione a linea di comando? Mi spiego, ho bisogno
> di ricomprimere una serie di DVD le cui immagini sono su di un HD. Mi
> scoccerebbe doverli aprire uno ad uno e per ognuno di essi perder tempo
> a selezionare tutte le tracce video audio, sottotitoli, ecc.

ldvd e' un frontend ad una serie di programmi.
Vedi quali sono e usa quelli (non li ricordo tutti, sono un bel po pero').

Gambry.