Firefox vs. MSIE, 0 -1 ?

"C-MCAM, già CMC ovvero Calogero Mas "C-MCAM, già CMC ovvero Calogero Mas
Mer 20 Lug 2005 13:52:47 CEST

The Hand ha scritto:

>2005/7/19, "C-MCAM, già CMC ovvero Calogero Ma ssimo Cammalleri"
><palug@aacweb.it>:
>
>[CUT]

>A maggior ragione devi incazzarti e farti sentire
>
>[CUT]

Hai mai sentito parlare di Don Quijote del la Mancha ? ;-)

>Non è il fatto che sia stato scaricato da milioni di persone che lo
>rende standard,

Li volevo solo provocare.

>MSIE sta su tutti i PC Microsoft che penso siano molti
>di più che qualche milione, ma ciò non vuol dire che sia standard.

Non è questione di numero, in relatà. msie sta su PC (totalità) di
quelli che usano quel sito e i loro programmi, tranne io q penso una
decina di altri pazzi.