Fwd: aiuto aiuto help help

Hasan Ismail dott.ismail@gmail.com
Lun 25 Lug 2005 11:24:28 CEST

---------- Forwarded message ----------
From: Hasan Ismail <dott.ismail@gmail.com>
Date: 25-Jul-2005 11:20
Subject: aiuto aiuto help help
To: Palug@lists.linux.it

A tutti gli amici della lista palug, Io non sono informatico e poco
informato sulla gestione di rete........... Un saluto a tutti
un grossissimo favore ve lo chiedo, non riesco a configurare un router
soho CWR 854 wireless, e un modem D-link DSL-300T, ho seguito tutte le
procedure descritta nel manuale, la connessione tra router e pc va
bene , la connessione pc internet va bene ma non riesco a configurare
router e modem.... mi sembra una impresa impossibile( mission
impossibile).
Sul pc gira un sistema promepis, dove riesci a vedere il router a
parte, riesci a vedere il modem e connettersi ad interne, ma non
riesci a vedere il modem quando è connesso al router.
Il quesito; come diavolo si deve fare per la configurazione ? avete
qualche idea?
Vi ringrazio anticipatamente, e scusatemi se ogni tanto vi rompo le
scatole con qualche richiesta difficile.
--
Hasan dott. Ismail

--
Hasan dott. Ismail