[MySQL] popolare il DB

grandezot@cheapnet.it grandezot@cheapnet.it
Gio 28 Lug 2005 10:41:27 CEST

Buongiorno a tutti i palugici,

ho un piccolo problema legato al popolamento di un DB creato con MySQL.
Sono all'inizio con i DB. Utilizzo la linea di comando per gran parte della
gestione dei dati mentre utilizzo phpmyadmin per l'amministrazione del DB.

Da linea di comando non mi lamento per la gestione dei dati ma quando si ha
una gran mole di informazioni da inserire la cosa si complica molto: è molto
lenta, dovendo costruire il comando ogni volta o semplicemente utilizzando lo
storico.
La domanda, stringendo, c'e' un modo per velocizzare il popolamento del DB?
La linea di comando è l'unica via?

Grassie in anticipo

Raffaele