[mplayer|xine] riprendere lo streaming video

kernelpanic@gmx.it kernelpanic@gmx.it
Gio 9 Giu 2005 16:47:30 CEST

raffaele wrote:
> Ciao a tutti,
>
> sapete per caso se sia possibile decidere il minutaggio a cui riprendere
> la riproduzione di un video in streaming?

no, non che io sappia. se č stream da rete, ogni volta ricomincia da capo.

> Ad esempio se ho un video di 2 ore, ne vedo i primi 60 minuti oggi ed il
> resto domani...sapete come posso fare per riprendere la riproduzione a
> 61 minuti senza dovermi sorbire i 60 minuti che ho gia' visto?

scaricare i primi 60 senza vederli, poi cominciare a vedere il resto ...
sai, li chiamano stream ...

per come la vedo io, l'iunica cosa č scaricare il filmato (quando
possibile) e vederlo offline. io, per lo meno, faccio cosė.

> Andando avanti non mi passa piu' con una misera Alice 1,2Mb.

ah, i tempi delle 56k ...

saluti,

	kp