[mplayer|xine] riprendere lo streaming video

raffaele grandezot@cheapnet.it
Ven 10 Giu 2005 00:21:36 CEST

On 16:47 Thu 09 Jun     , kernelpanic@gmx.it wrote:
> no, non che io sappia. se ? stream da rete, ogni volta ricomincia da capo.
>
> scaricare i primi 60 senza vederli, poi cominciare a vedere il resto ...
> sai, li chiamano stream ...
sob...e vabbe' mi sa che mi rifaccio al consiglio immediatamente
seguente, sospettavo che non fosse possibile ma speravo..:)

> per come la vedo io, l'iunica cosa ? scaricare il filmato (quando
> possibile) e vederlo offline. io, per lo meno, faccio cos?.
>
> ah, i tempi delle 56k ...
ho avuto un ISDN64 sino a due mesi fa...gia' ad 1,2M per me e'
paradiso!..;)

> saluti,
> 	kp
raffo