Alsa e permessi

luciano_di_blasi@katamail.com luciano_di_blasi@katamail.com
Gio 9 Giu 2005 22:46:33 CEST

Ho un problema abbastanza insolito (insolito perchè è la prima volta in
4 anni che mi capita), dopo aver installato suse 9.2 l'audio funziona
perfattamente solo se sono utente root... se entro con qualsiasi altro
utente sia kaffeine che amarok non funzionano, l'unico player che
funziona è alsaplayer. Ho provato con 3 schede audio differente che su
altri pc funzionano e comunque visto che root non ha problemi,
escluderei che il problema derivi dall'hardware.
Per caso ci sono dei permessi da assegnare per permettere agli utenti di
poter ascoltare la musica?

Grazie
Luciano