Suono in kde con Gentoo

CMC palug@aacweb.it
Mar 8 Mar 2005 01:12:05 CET

Sto impazzendo da diverse settimane e ho deciso di buttare la spugna.
Scheda audio i810 AC97 integrata nella MB supportata dal Kernel
2.6.10-gentoo-rc-6
debitamente installata non come modulo.
Alsa installato.
Al boot è tutto a posto si avviano tutti i serivizi audio senza errori.
Ho fatto un mare di prove mettendo e togliendo moduli e opzioni dal
kernel, ma i risultati non cambiano.
Nessun errore al carimacento e ilservizio sempbra sempre perfettamente
funzionante.
Al controllo di init.d risulta started senza errori.
Ma il PC è e resta inesorabilmante muto come un pesce.

Se parte una live ad esempio gamesknoppix con il 2.6 la scheda audio va
a meraviglia :)

che fare?
ancora?
Aiuto