Suono in kde con Gentoo

poolpocket poolpocket@katamail.com
Mer 9 Mar 2005 02:02:44 CET

On Tue, 08 Mar 2005 23:26:41 +0000
CMC <palug@aacweb.it> wrote:

> [...]

Mi dispiace non so proprio come aiutarti a me funziona
seguendo i passi che ho scritto.
Posso solo ipotizzare sparando a zero, ovvero penso che il probl sia a livello
kernel ovvero prob ti sarai scordato qlc nella compilazione oppure hai messo troppo.
Tempo fa avevo compilato un kernel monolitico in un pc con 2 schede audio e i due driver
 diversi andavano paurosamente in conflitto (non piu' funzionava nessuna delle due).
Non e' che per caso hai incluso anche i driver oss oltre agli alsa, potrebbe essere una causa di malfunzionamento.
Un suggerimento potrebbe essere quello di ricompilare mettendo solo quello strettamente necessario (utilizza il mio lsmod)
e incrociare le dita.
Il mute del line-in non c'entra nulla, prob  non c'e' l'hai nemmeno.
Ciao
P`oo'l

Ps: dimenticavo hai attacato la spina delle casse? :-))
Ps2:( tanto per flammare un po')  mettere una bella debian no? invece di smazzarsi cosi'
anche per le cose piu' semplici!

--
On Sat, 29 Jan 2005 09:51:47 +0100, Ing. Vincenzo Virgilio <w a acm.org> wrote:

> Le valutazioni di una persona normo-dotata non sono in questo senso
> sufficientemente obiettive per questa situazione.

scusate... ma visto che questo progetto non e' quello del nostro
gruppo (mi pare di aver capito che non stiamo partecipando), perche'
non spostate la discussione nella ML dello Sputnix?
               -- lookee, Lista LUG-Sicilia, Gennaio 2005
[firma originata con Fortune-ViV - http://fortuneviv.altervista.org/ ]
.