Suono in kde con Gentoo

CMC palug@aacweb.it
Mer 9 Mar 2005 18:40:58 CET

E Z ha scritto:

> Se quanto detto non porta a nulla, credo proprio che tu abbia problemi
> nel kernel.
> ti consiglio di ricompilare con moduli
> puoi provare come prima approssimazione  (xchè è molto facile e
> veloce) genkernel all (devi avere hotplug)

Ci ho provato. In fase di arresto o di riavvi alsasound risponde che in
è in grado di scaricare i moduli.
in effetti lsmod restituisce tutti i moduli che servino core, misxer
ac97 intel8x0 e altri.
tuttavaii li da usati da nessuni.
modprobe e insmode non danno risultati.

alsamixer è a posto.
ma non si contnua a sentire niente.

Ganmesknoppix (che funziona) usa esoud e aumixer (tutta un'altra
confidurazione che non concosco o  non caopisco.
CMC