La morale di "suono con Gentoo"

Emilio Anzon pan@sucami.linux.it
Ven 11 Mar 2005 02:48:13 CET

On Thu, Mar 10, 2005 at 11:17:48PM +0100, E Z wrote:
> Sinceramente non capisco xchè mi arrivano stè mail mentre cazzeggio in
forse perché ti sei iscritto in questa ML

> internet, e di solito non prendo parola,
se preferisci così

> ma le chat? forse non capisco io stavolta..
le chat sono per la comunicazione sincrona
e generalmente non in thread

> perchè mi intasate la mail, c'è qualche impostazione sbagliata, ?
forse nel tuo MUA

> passo periodi di silenzio, domande, e bisticci, che turbano la mia
> placida quiete.
allora staccati da Internet :)

> però, caro Joe, leggendo quello che hai scritto, mi son sentito turbato
forse il tono può non essere stato molto cortese ma a volte si hanno i
proprio 5 minuti e i contenuti erano quantomeno condivisibili

> la prima ed anche la seconda volta, sicchè ti scrivo....
bene

> no, anche per questa volta evito di infilarmi in discussioni non mie,
se non le ritieni di tuo interesse, allora cancellati dalla ML

> però perfavore non infilatevi nella mia mail.
nessuno lo ha fatto, _tu_ ti sei iscritto in questa ML
non so bene quando.

e a che ci sei impara a fare un quoting corretto

\Emilio