La morale di "suono con Gentoo"

CMC palug@aacweb.it
Ven 11 Mar 2005 11:51:34 CET

Emilio Anzon ha scritto:

>no, non la ha

ci sono diversi modi per dire le stesse cose.
E dunque il senso della doglienza  mi pare ancora condivisibile.

>guarda che non ti hanno provocato - non era lontanamente nelle
>intenzioni di Joe

Infatti ho usato provocazione impropriamente. Avrei dovuto dire aggressione.
A se poi neanche questo era nelle sua intenzioni (che evidentemente ti è
facile conoscere) allora, probabilemente, dovrebbe curare meglio i modi.

>eh di che ? di usare gentoo ?? :)))

No di certo. Di avere alimentato le ire di uno che aveva solo voglia di
sfogarsi.

In un noto film, "Good morning Vietnam",  il  protagonsita - "Robin
Williams" - diede una saggio consiglio al suo colonnello che lo
aggrediva incazzatissimo: ....

Che è certo meglio di un thread

CMC