.xsession-errors

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Ven 11 Mar 2005 11:01:15 CET

Il giorno 11/mar/05, alle 10:56, Michele ha scritto:

> quanto sono bravo e quanto sono smanettone che ho messo fuori uso KDE
> e il
> suo dcopserver e menate varie cancellando il file in oggetto!

uhm sei sicuro di quello che dici?  KDE si introia se cancelli
.xsession-errors?

Sicuro di aver cancellato solo quello?

Hai provato da console  a fare touch .xsession-errors?

Che errori ti danno i programmi di kde quando li lanci da conosole?

> Pero' essendo un niubbi` mi servono quei programmini che richiamano
> KDE&Co.

Non si tratta di essere newbie. Anche io a volte uso tool di kde.

> Cercando su google e documentazioni varie non trovo nessun aiuto.

Dipende da _cosa_ hai cercato :)

> tra l'altro ho provato a lanciare tutti gli script che cominciano per X
> sperando che qualcosa succedesse,

oddio mi tremano le vene a pensare alla tua povera home.

>  ma niente il file nella mia home non c'e'
> e i programmi non partono.

prova a lanciare da un terminale un programma di kde, tipo kwrite e
incolla qui l'output che ottieni.

> Ho provato a copiare quello di un altro account ma ci sono (credo)
> problemi
> con permissi e roba varia che non so gestire :(

Boh, incolla gli errori e vediamo dove sta il problema.

Joe
--
"But my research results are due in tommorrow and all I need is one
page of Laser Print.."