.xsession-errors

Michele n190185@inwind.it
Ven 11 Mar 2005 10:56:19 CET

quanto sono bravo e quanto sono smanettone che ho messo fuori uso KDE e il
suo dcopserver e menate varie cancellando il file in oggetto!

Pero' essendo un niubbi` mi servono quei programmini che richiamano KDE&Co.

Cercando su google e documentazioni varie non trovo nessun aiuto.

tra l'altro ho provato a lanciare tutti gli script che cominciano per X
sperando che qualcosa succedesse, ma niente il file nella mia home non c'e'
e i programmi non partono.

Ho provato a copiare quello di un altro account ma ci sono (credo) problemi
con permissi e roba varia che non so gestire :(

Come fo'?