problemi audio (presunto alsa/kde/gentoo) + risolto non risolto

Calogero Massimo Cammalleri palug@aacweb.it
Gio 17 Mar 2005 21:22:24 CET

Joe Oblivian ha scritto:

> 2) Se e' attivo udev, controlla che all'avvio non sia caricato il
> demone devfsd ma siano invece caricati udev e hotplug.
>
> oppure
>
> 2b) Se e' attivo devfs controlla che all'avvio venga caricato devfsd e
> non udev+hotplug.
>
> Ho il sospetto (la speranza?) che questo risolverebbe un po' di
> problemi della tua macchina.

Ok. č cosė.
Tutto risolto.
Tranne che cosė xorgconf setta /dev/mouse e X non si avvia da errore di
imput core Mouse1.
Mettendo a mano in xorg.conf /dev/psaux va tutto a posto.

Grazie
C-MCAM

PS-. avrei altri casini di altra natura ma per ora faccio altre prove. ;-)