Help x yasu

poolpocket poolpocket@katamail.com
Ven 18 Mar 2005 20:10:51 CET

On Fri, 18 Mar 2005 19:14:53 +0100
Cage <interzona@autistici.org> wrote:

> ----------------------taglia da qui sotto----------
>

> --------------------taglia da qui sopra------------
Non e' che mi stai prendendo per scemo? :-)

> poi make && ./yasu
>
> Ecco qua! Ci voleva tanto! ;-))))))))

Si! effettivamente  un comune mortale poteva  rendersi
conto che mancava il ilvello tre e fare un link simbolico
al livello due, salvo poi arrestarsi li'.
Cmq anche se non e' una soluzione pulita perche'
non la includi nel file INSTALL?

> (ti dara' un errore il make, non ha importanza)
>
> A proposito in fase di compilazione non ti da un sacco di deprecated?

Si e' vero ma in genere ai deprecated e ai warning non faccio caso, tanto
ormai l'ho capito che i linuxiani sono perfezionisti :-)
Cmq il gioco mi sembra carino, forse solo un po'
snervante perche' lento (ho un pentium 2.8G e 500 Mb) e senza audio.
Inoltre dovresti mettere nel menu inizale anche una sezione help con i
comandi che servono per giocare.
Inoltre ogni tanto in maniera random mi e' partito mondo cane anche se il quadro
non era finito.
Un' altra cosa che potrebbe aiutare nella godibilita' del gioco e' anche uno scorrimento del
quadro variabile nel tempo, in modo da essere meno monotono.
Una curiosita' non e' che hai attinto da powermanga per la parte del movimento
della navicella?
Ciao
P`oo'l