Help x yasu

Cage interzona@autistici.org
Ven 18 Mar 2005 20:30:37 CET

On Friday 18 March 2005, alle 20:10, poolpocket wrote:

> Non e' che mi stai prendendo per scemo? :-)

Ma veramente no ^^;; io faccio sempre questo per segnare dove
copiare/incollare ^_^;;;;

> Si! effettivamente  un comune mortale poteva  rendersi
> conto che mancava il ilvello tre e fare un link simbolico
> al livello due, salvo poi arrestarsi li'.
> Cmq anche se non e' una soluzione pulita perche'
> non la includi nel file INSTALL?

Perche' un giorno il terzo livello ci sara' (insime al primo e al
secondo ;-) )

> Si e' vero ma in genere ai deprecated e ai warning non faccio caso, tanto
> ormai l'ho capito che i linuxiani sono perfezionisti :-)

No vabbe' ma adesso li ho sistemati ma ancora non l'ho messo in rete...

> Cmq il gioco mi sembra carino, forse solo un po'
> snervante perche' lento (ho un pentium 2.8G e 500 Mb) e senza audio.

Ma come  se io ce l'ho piu' scarso di te e va benissimo! Forse e' la
velocita' di scrolling che ti pare un poco lenta...se il polpo ti va ad
una velocita' decente tutto dovrebbere a posto.

> Inoltre dovresti mettere nel menu inizale anche una sezione help con i
> comandi che servono per giocare.
> Inoltre ogni tanto in maniera random mi e' partito mondo cane anche se il quadro
> non era finito.

NO!!!!! Questo e' mooolto grave...
Avrei bisogno del core dump...ma come faccio ad averlo! :((

Non e' che puoi riprodurre il bug cosi provo a farlo crashare anche da
me?

> Un' altra cosa che potrebbe aiutare nella godibilita' del gioco e' anche uno scorrimento del
> quadro variabile nel tempo, in modo da essere meno monotono.

Ovvero? Non ho capito bene...

> Una curiosita' non e' che hai attinto da powermanga per la parte del movimento
> della navicella?

No all'epoca nella debian non c'era! No scherzo, no non l'ho mai
istallato, l'ho visto ed e' anni luce davanti a yasu.

> Ciao
> P`oo'l

Ciao.
C.