differenza rpm <-> rmps

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Sab 7 Maggio 2005 07:09:39 CEST

Il giorno 06/mag/05, alle 17:10, raffaele ha scritto:

> In generale non conviene a meno che non si abbiano necessitą
> particolari (funzionalitą non comprese negli rpm binari).

Mi pare proprio che un srpm abbia AL SUO INTERNO le opzioni di
configurazione GIA' FISSATE nel file spec (o come si chiama) e quindi
e' completamente inutile al fine che indichi.

  Se vuoi qualcosa che sia diverso da come e' impostato dalla tua
distro, usa i sorgenti ed eventualmente checkinstall (come indicato da
Gerlando)

Se pensi di capire meglio dei pacchettizzatori di una distro come
configurare un sistema, ma non sei capace di farlo, usa gentoo <g>

Joe
--
http://funroll-loops.org