copiare dvd protetti sul disco fisso

raffaele grandezot@cheapnet.it
Lun 23 Maggio 2005 14:49:29 CEST

On 15:41 Sun 22 May     , gambry wrote:

> Ma che dici?
> Titanici 20 minuti compresi di masterizzazione a 4x?
> Ma forse parliamo di sw diversi...

nope l'ho usato qualche mese fa e proprio non mi era piaciuto...ma
visto appunto questi tuoi commenti mi sa che lo riprovo, figurati per me
sarebbe una manna

> DVDShrink+wine?
> Ma dici vero o babbii?
> :D
Purtroppo non babbio...
Non mi sono trovato con altro purtroppo, e ripeto purtroppo, non ho
avuto il tempo di cercare meglio dopo la prima esperienza con
ldvd9to5.

> Io sono arrivato a 5 al giorno.
Ottimo, beato tu.:)

> Mi spieghi che vuoi dire?
> DVDShrink sai come lavora?
> Come fai a dire "e non la teoria dell'encoding"?
nope, non so come lavora e non voglio sia un mio problema..;)
cerco il miglior tool per rippare DVD su hd e farli entrare in un DVD5,
come detto su proverņ nuovamente ldvd9to5, mi sarņ sbagliato.