Da dbf a bib e Jabref

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Sab 5 Nov 2005 20:21:17 CET

Il giorno 04/nov/05, alle ore 08:49, Ilbuonme ha scritto:

> Grazie per lo scriptino: farò le tabelle singole, e lo proverò con
> calma in questi giorni.

> ??

> Che è quello che mi interessa. Così non rubo tempo a Kernelpanic,
> per farmene scrivere uno nuovo.
>
> Grazie a tutti,
> Paolo

Se ti serve conservare i campi da te inseriti, basta "commentarli" in
modo che bibtex sia in grado di leggerseli.

Se mi mandi qui in lista un pezzo di file .dbf (o .csv) in cui
compaiano SIA articoli CHE libri (anche se flavio lo ignora, biobtex
e' in grado di gestirli in modo diverso), provo a scriverti uno
script, sempre bash, che faccia meno male ai miei occhi :-P

Joe