Da dbf a bib e Jabref

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Dom 6 Nov 2005 03:45:11 CET

Joe Oblivian ha scritto:
> Se ti serve conservare i campi da te inseriti, basta "commentarli" in
> modo che bibtex sia in grado di leggerseli.
>
> Se mi mandi qui in lista un pezzo di file .dbf (o .csv) in cui
> compaiano SIA articoli CHE libri (anche se flavio lo ignora, biobtex

ma nooooo...forse io mi sono espresso male ma tu hai letto con
attenzione quello che ho scritto? Mah...

> e' in grado di gestirli in modo diverso), provo a scriverti uno
> script, sempre bash, che faccia meno male ai miei occhi :-P

Non ho mai detto che fosse bello, fa quello che doveva fare.
Ufff sei il solito criticone, dimmi come lo avresti fatto cosė mi
insegni qualcosa al posto di dire in maniera sterile che č brutto.

Ciao

iw9cmd flavio