Da dbf a bib e Jabref

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Mar 8 Nov 2005 01:04:03 CET

Joe Oblivian ha scritto:

> Se leggi quello che ho scritto ho detto "manda un pezzo di file che
> provo a scriverti..." quindi l'idea era di aprire un lavoro -magari
> di gruppo- per creare uno script OO.org2bibtex grazioso e
> funzionante. E poi checcazz, se non posso prendere in giro un po'
> iwsarcazzcheccosflavio... che palug e'?!? :-))

Un palug migliore? 8=B

> Il tuo script funziona, e questo e' un pregio. Pero' e' poco elegante

Non voleva esserlo

> e per nulla exception tolerant,

???

> e tratta tutte le entry come articoli,

infatti ho detto che siccome io avevo tabelle con un solo tipo di entry
e che sarebbe bastato un flag e un case per ovviare.

> e non prevede autori multipli da ridividere...

Tutti gli autori dovrebbero stare nello stesso campo, penso che sia cosė
che ooo tratta gli autori della bibliografia.

> E queste sono le prime cose che mi vengono in mente.
>
> Insomma, c'e' del lavoro da fare per renderlo "buono". E penso che

Infatti lo avevo detto.

> nel processo di (ri)scriverlo potremmo tutti imparare cose nuove - a

sono d'accordo

> me succcede ogni volta che scrivo uno script o un programma.

Anche a me.

Ciao

iw9cmd flavio