Da dbf a bib e Jabref

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Dom 6 Nov 2005 07:32:31 CET

Il giorno 06/nov/05, alle ore 03:45, iw9cmd flavio ha scritto:

> ma nooooo...forse io mi sono espresso male ma tu hai letto con
> attenzione quello che ho scritto? Mah...

Se ti riferisci alla distinzione tra libro ed articolo, mi baso sullo
script. Quanto ai campi "custom", cosa ho capito male?

> Non ho mai detto che fosse bello, fa quello che doveva fare.
> Ufff sei il solito criticone, dimmi come lo avresti fatto cosė mi
> insegni qualcosa al posto di dire in maniera sterile che č brutto.

Se leggi quello che ho scritto ho detto "manda un pezzo di file che
provo a scriverti..." quindi l'idea era di aprire un lavoro -magari
di gruppo- per creare uno script OO.org2bibtex grazioso e
funzionante. E poi checcazz, se non posso prendere in giro un po'
iwsarcazzcheccosflavio... che palug e'?!? :-))

Il tuo script funziona, e questo e' un pregio. Pero' e' poco elegante
e per nulla exception tolerant, e tratta tutte le entry come
articoli, e non prevede autori multipli da ridividere...
E queste sono le prime cose che mi vengono in mente.

Insomma, c'e' del lavoro da fare per renderlo "buono". E penso che
nel processo di (ri)scriverlo potremmo tutti imparare cose nuove - a
me succcede ogni volta che scrivo uno script o un programma.

Ciao

Joe, il solito criticone