nuovo progetto del palug?[era: Re: Da dbf a bib e Jabref]

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mar 8 Nov 2005 10:57:41 CET

Il giorno 08/nov/05, alle ore 02:41, iw9cmd flavio ha scritto:

> Allora vi va di lanciarvi in un nuovo appassionante progetto?
> OOo2bibtex non mi piace affatto come nome, meglio csv2bib.
> Ora dobbiamo scegliere il linguaggio di sviluppo, che ne dite del
> perl?
> Mi sembra il pił adatto.
>
> Cosa deve fare?
> Penso che debba portare un csv che contiene entry arbitrarie
> (scelte tra quelle che gestisce bibtex) in un file bibtex.
>
> A lavoro allora, io sono il primo sviluppatore chi altri?

Io, ovviamente. Peccato che di pirl non ne capiamo una cippa nessuno
dei due. Awk ti fa schifo?

Senno' posso sempre stamparmi "programming pIrl" e studiarmelo, ma ci
vuole tempo...

E poi bisognerebbe pure studiarsi *bene* bibtex.

Ciao

Peppe