nuovo progetto del palug?[era: Re: Da dbf a bib e Jabref]

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Mar 8 Nov 2005 23:08:08 CET

Emilio Anzon ha scritto:

> dipende

da che?

> no

pensi in grande...

  > uhmm... un csv ?? sei sicuro ?? e quale sarebbe il carattere di
> separazione ?? veramente la "comma" ???

> e siamo sicuro che l'espcaping sia fatto bene ??

lo sai che sono ignorante l'e-che?

> non sarebbe meglio prevedere diversi formati di input ?

bello

> anzi vediamo cosa ci sta in giro per gestire bibliografie e DB di
> libri/articoli/stracazzi e facciamo un elenco dei formati usati e
> esportati e poi si decide.

Mi piace

> io faccio "l'architetto" :)

mmm...questo mi spaventa un po'.

Comunque che ne pensate di una struttura modulare?
Facciamo prima una cosa semplice ed espandibile e poi pensiamo ad
espanderla. Aggiungendo dopo altri formati.

Ciao

iw9cmd flavio