nuovo progetto del palug?[era: Re: Da dbf a bib e Jabref]

Emilio Anzon pan@sucami.linux.it
Mar 8 Nov 2005 11:33:11 CET

On Tue, Nov 08, 2005 at 02:41:30AM +0100, iw9cmd flavio wrote:
> Allora vi va di lanciarvi in un nuovo appassionante progetto?
dipende

> OOo2bibtex non mi piace affatto come nome, meglio csv2bib.
no

> Ora dobbiamo scegliere il linguaggio di sviluppo, che ne dite del perl?
> Mi sembra il pił adatto.
direi d'obbligo

> Cosa deve fare?
> Penso che debba portare un csv che contiene entry arbitrarie (scelte tra
> quelle che gestisce bibtex) in un file bibtex.
uhmm... un csv ?? sei sicuro ?? e quale sarebbe il carattere di
separazione ?? veramente la "comma" ??? e siamo sicuro che l'espcaping
sia fatto bene ??
non sarebbe meglio prevedere diversi formati di input ?
anzi vediamo cosa ci sta in giro per gestire bibliografie e DB di
libri/articoli/stracazzi e facciamo un elenco dei formati usati e
esportati e poi si decide.

> A lavoro allora, io sono il primo sviluppatore chi altri?
io faccio "l'architetto" :)

\Emilio