nuovo progetto del palug?[era: Re: Da dbf a bib e Jabref]

Alessandro De Luca alessandrodeluca1@virgilio.it
Gio 10 Nov 2005 17:55:19 CET

Joe Oblivian ha scritto:

> E' piu' facile vedere Steve Ballmer usare Linux che spingere la gente
> a restituirti i libri. E' il motivo per cui io non li presto *mai*
> per piu' di due giorni.
>
> Joe

Non vedo che ci fa questa mail sulla lista tecnica.

E poi questa mi sembra mooolto polemica, da parte dell'uno e dell'altro
che scrivono e si rispondono.

Io non sono venuto alla riunione per problemi personali, ma non
preoccuparTi, avrai il tuo libro domattinain portineria, visto che non
ti ho potuto contattare in altra maniera.

Ricordatevi che le persone si giudicano per quello che fanno, quando si
ha modo di vedere e toccare con mano quello che fanno, altrimenti si
giudicano solo da come si pensa che potrebbero agire sulla base del
prorpio comportamento.

Magari un pò ermetica, ma riflettete su tutto quello che si è detto e
scritto in lista.

Uno che si è stancato da tempo delle grida delle donnicciole di scuola
elementare.

Saluti rispettosi a tutti.