nuovo progetto del palug?[era: Re: Da dbf a bib e Jabref]

Emilio Anzon pan@sucami.linux.it
Gio 10 Nov 2005 17:54:37 CET

On Thu, Nov 10, 2005 at 05:55:19PM +0100, Alessandro De Luca wrote:

> Non vedo che ci fa questa mail sulla lista tecnica.

era solo un apropos(1)
e poi visto chi in lista palug si parla di cose tecniche....

> E poi questa mi sembra mooolto polemica, da parte dell'uno e dell'altro
> che scrivono e si rispondono.
la risposta pote essere ma la domanda era solo una "richiesta"

> Io non sono venuto alla riunione per problemi personali, ma non
> preoccuparTi, avrai il tuo libro domattinain portineria, visto che non
> ti ho potuto contattare in altra maniera.
sinceramente non ricordavo neanche che TU avessi un mio libro, qual è ?

> Ricordatevi che le persone si giudicano per quello che fanno, quando si
> ha modo di vedere e toccare con mano quello che fanno, altrimenti si
> giudicano solo da come si pensa che potrebbero agire sulla base del
> prorpio comportamento.

concordo ma anche quello che dicono/scrivono non è poco importante

> Magari un pò ermetica, ma riflettete su tutto quello che si è detto e
> scritto in lista.

no guarda, è proprio lampante :}

> Uno che si è stancato da tempo delle grida delle donnicciole di scuola
> elementare.

ma lo dice solo adesso.....

> Saluti rispettosi a tutti.
anche a te