Ubuntu Breezy su Celeron 600?

poolpocket poolpocket@katamail.com
Lun 21 Nov 2005 21:19:55 CET

On Mon, 21 Nov 2005 17:13:40 +0100
"Ilbuonme" <ilbuonme@libero.it> wrote:

> [...]
Bella soluzione.. solo che ogni tanto ti toccherra disincastrare
le ventole da eventuali pelurie!

> Mi direte forse: se ci metti solo mldonkey, che te ne fai dell'interfaccia grafica? Il punto è che sono buono (come dimostra il nickname), e voglio dare la possibilità ai coinquilini (tutti utenti di finestre) di mettersi a scaricare anche loro quello che vogliono.
Esiste anche interfaccia web sia di amule che di mldonkey, quindi se e' solo * questo non hai
bisogno dell'interfaccia grafica, vai di debian pura senza filtro! :-)

> Ah, dimenticavo: avevo provato a installare la MEPISLite con il kernel 2.6, ma mi dava messaggi di errore (non ricordo cosa: qualcosa tipo "nobody cared") e si bloccava, quindi poi ho optato per il kernel 2.4.
Che è il kernel nichilista?

> Bella cosa (soprattutto per chi ha un lettore cd come quello del mio vecchio portatile). Conoscete un buon punto di partenza per imparare? Ho cercato su Google 'deb-installer' e 'deb installer howto', ma niente.
Come no??
http://www.debian.org/releases/stable/i386/apas02.html.en#howto-getting-images-floppy

Ciao
P'oo'l