SQUID & Autenticazione Utenti

The Hand thehand82@gmail.com
Mar 22 Nov 2005 16:07:25 CET

2005/11/22, Emilio Anzon <pan@sucami.linux.it>:
> On Tue, Nov 22, 2005 at 10:40:17AM +0100, The Hand wrote:

   [CUT]

> nei log hai errori ?
>
> e che prove hai fatto ??

Come al solito non ho ancora imparato che i log sono importantissimi....
Da vero lamer avevo dimenticato di creare il file con le password, per
questo squid andava in errore(o meglio credo che il programma ncsa
andasse in errore no?)

file creato con htpasswd -c nomefile nomeutente e tutto funziona a dovere.
Tral'altro attivando la modalitą "httpd log" i file di log di squid
sono pił facilmente leggibili ed interpretabili.

grazie dell'aiuto

> \Emilio
thehand 8=BB