SQUID & Autenticazione Utenti

The Hand thehand82@gmail.com
Mar 22 Nov 2005 16:17:11 CET

Il 22/11/05, The Hand<thehand82@gmail.com> ha scritto:
> [...]

   [RI-CUT]

> file creato con htpasswd -c nomefile nomeutente e tutto funziona a dovere.
mi correggo, leggo ora dal man che htpasswd  seguito dall'opzione -c
crea il file che contiene le password, se questo esiste già, lo
ricrea, svuotando quello pre-esistente, quindi molto pericoloso, il
comando è sempre htpasswd ma le volte successive alla prima, le
opzioni sono -m per la cifratura in md5 della password e -b nel caso
si voglia passare la password da <STDIN> (htpasswd -bm
nomefilepassword nomeutente password)

> Tral'altro attivando la modalità "httpd log" i file di log di squid
> sono più facilmente leggibili ed interpretabili.
chisto è giusto!

> grazie dell'aiuto
prego :P

> thehand 8=BB