socks e python

Antonio Di Salvo disalvo.antonio@gmail.com
Gio 13 Ott 2005 00:19:13 CEST

Salve,
faccio appello alla vostre espierienze di programmazione per risolvere un
problema che ho con il linguaggio python da un po' di tempo: esiste un
modulo già pronto x utilizzare un server SOCKS per rimbalzare la propria
connessione in python? ho provato a lanciare l'interprete con socksify, ma
non funge tanto bene.
Potrei scrivere io un modulo in C se non esistesse, ma prima di lanciarmi in
questa imprese mi piacerebbe sapere se esiste già qualcosa del genere.

Per intenderci, avrei bisogna di qualcosa di equivalente al SOCKS module del
perl

Grazie in anticipo,
Antonio (Ciclope)