Riunione di ieri

kalef@tiscali.it kalef@tiscali.it
Dom 30 Ott 2005 21:00:49 CET

Emilio Anzon ha scritto:

>[omissis]

>quindi potresti venira a fare/coadiuvare un seminario ??
>o meglio una tavola rotonda ?
>
>che ne pensano gli altri di organizzare una (o più) tavola/e rotonda/e in
>merito ad alcuni argomenti di carattere più "filosofico" ??

Sarebbe una bella cosa, tanto più con le questioni dei brevetti sul
software e del tcpa che incalzano (giusto per rimanere sul legale)
però bisogna vedere come organizzarlo dal punto di vista delle persone,
sia nostre come proponenti e persone interessate a partecipare, che per
il publico che può essere interessato a questa attività.
Però mi par euna bella idea, ho sempre partecipato a riunioni
organizzative per quel che mi riguarda e le discussioni sugli argomenti
"filosofici" mi mancano nella partecipazione al LUG.
Mi spiace non aver neanche letto prima l'offerta di omonimo massimo
cammalleri :-)

>ricorda: c'è sempre chi ne sa meno di te -> puoi sempre aiutare qualcuno!

Non ci saranno solo workshop tecnici, ma anche l'abc dell'uso di un
desktop linux, per il quale c'è un volontario Antonio (non ricordo
coaudiuvato da chi) che si prende l'impegno ma a cui chiunque  sarà
libero collaborerà usando altre postazioni se il pubblico interessato
aumenta.

K.

--
...lo faccio solo per non aumentare l'entropia dell'universo!
        -- ViV, Lista LUG-Sicilia, Settembre 2004