cambio disco e crittografia su linux

Kalos Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Ven 2 Set 2005 08:18:57 CEST

qualcuno sa se un cambio di scheda madre comporta la perdita di informazioni
relative alla cifratura in ambiente linux? in particolare mi riferisco ad un
sistema che funga da Certification Authority e che necessita di un
aggiornamento hardware e ho timore che come avviene x windows, possa esservi
una qualche correlazione tra la configurazione hw e le impostazioni sw che si
collegano anche al sistema di cifratura dei certificati.
(in uicozz, ad esempio, cambiata la scheda madre, cambia anche il SID).

--
Calogero Bonasia
http://www.linuxteam.it