xsane + apache + php + mysql?si puņ fare diversamente?

Gerlando gerlast2@yahoo.it
Dom 4 Set 2005 17:07:01 CEST

gambry ha scritto:

> Un semplice script che avvia la scansione (mai fatto da linea di
> comando, quindi non saprei come fare),

$ scanimage > immagine.pnm
oppure
$ scanimage --format tiff > immagine.tif

Non ho mai approfondito, ma nel manuale di scanimage ci dovrebbero
essere spiegazioni su come modificare i parametri della scansione...

ciao
gerlando

--
"Non puoi aspettarti di vedere al primo sguardo [...] Osservare
 č per certi aspetti un'arte che bisogna apprendere."