cambio disco e crittografia su linux

Simone simone.m01@libero.it
Sab 3 Set 2005 11:49:26 CEST

lookee ha scritto:

> [...]
A calo' mica e' palladium!!! Comunque... secondo il mio trash-parere la
generazione di una cifratura in linux non e' correlata all'hardware, una
cosa sicuramente collegata all'hw e' la generazione delle chiavi, in
quanto viene usato un device di linux che si chiama /dev/urandom, questo
device utilizza vari "semi" di generazione pseudocasuale che vengono
presi da vari timers presenti nella scheda madre, qundi credo che
l'hardware non dovrebbe influire, come dice joe il problema dovrebbe
risiedere in una generazione di chiavi... per il resto parra potabile!!!
LOLOLOLOL