[PaLUG] Iniziativa 'Computer "sicuri" e libertà violate'

Gerlando gerlast2@yahoo.it
Mer 5 Apr 2006 18:34:37 CEST

Giuseppe Lavagetto ha scritto:
>             Incontro 'Computer "sicuri" e libertà violate'
> L'incontro si terrà  Giovedì 6 Aprile alle ore 15.30  presso il
> dipartimento di scienze fisiche ed astronomiche, in via Archirafi 36,
> aula B.

Mi sono beccato la febbre e non potrò esserci! ;-(
peccato...

saluti
gerlando

--
"Non puoi aspettarti di vedere al primo sguardo [...] Osservare
 è per certi aspetti un'arte che bisogna apprendere."