R: Digest di palermo, Volume 25, Numero 7

Giacomo Guccione giacomoguccione@libero.it
Mar 11 Apr 2006 12:27:27 CEST

Scusate l'intrusione ragazzi ma sono un nuovo utente di Linux installato
appena da due giorni.
L'installazione devo dire che è andata a buon fine e tutto risulta essere
perfettamente funzionante tranne le impostazioni dello schermo.
Mi spiego meglio.
Linux è stato montato su un portatile asus w2wb quindi intel centrino con
schermo 17" (16:9).
Il sistema funziona perfettamente se attacco uno schermo esterno mentre se
lo voglio utilizzare con il monitor del computer non mi fa vedere nulla.
Sapete come posso risolvere questo problema?
Grazie e speriamo che tutto vada bene questo per eliminare definitivamente
windows
Grazie della collaborazione

Giacomo Guccione

-----Messaggio originale-----
Da: palermo-bounces+giacomoguccione=libero.it@lists.linux.it
[mailto:palermo-bounces+giacomoguccione=libero.it@lists.linux.it] Per conto
di palermo-request@lists.linux.it
Inviato: martedì 11 aprile 2006 12.01
A: palermo@lists.linux.it
Oggetto: Digest di palermo, Volume 25, Numero 7

Invia le richieste di iscrizione alla lista palermo all'indirizzo
	palermo@lists.linux.it

	http://lists.linux.it/listinfo/palermo
	palermo-request@lists.linux.it

	palermo-owner@lists.linux.it

della lista palermo..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: Personalizzare i certificati autogenerati in dovecot
      1.0.beta2-1 (Kalef)
   2. Re: Personalizzare i certificati autogenerati in dovecot
      1.0.beta2-1 (Roberto)

Message: 1