scheda grafica

danieledibona@interfree.it danieledibona@interfree.it
Ven 1 Dic 2006 21:07:05 CET

Ciao a tutti!
Finalmente sono riuscito a scaricare gli aggiornamenti e un pò di
pacchetti per il mio sistema Ubuntu.
Però ho un problema: la schermo presenta (e già da prima) come
massima risoluzione 800x600, che fa un pò cagare, essendo abituato
a 1024x768.
La mia scheda video è un pò vecchiotta (Matrox Graphics, Inc.
G400/G450).
Sapete dirmi se posso fare qualcosa per aumentare la risoluzione
del mio schermo?
PS: non vi chiedo di aiutarmi a istallare Xgl perchè mi rendo conto
che è una missione assurda e impossibile.
Grazie.
Ciao ciao!

Vuoi rendere inaccessibili agli altri i tuoi documenti riservati?
Prova Ksek! Il potente software di cifratura di Interfree.

Scopri le sue funzionalita': http://ksek.interfree.it/

Lo Staff di Interfree