Problemi di boot con un server SUN ENTERPRISE 250

Roberto rmezzat@infinito.it
Gio 2 Feb 2006 23:14:18 CET

gambry ha scritto:

> Ma l'help delle opzioni di boot che ti dice?
> Non ha modalita' expert?
credo di sì, ma per la verità non ho fatto molte prove in questo senso:
sto cercando prima di tutto di risolvere il problema del boot automatico.
Ora non sono più in ufficio ( e ci mancherebbe :-) ): Domani mattina
vedo quali opzioni posso passare al boot....
> Mi riferisco al fatto che l'installer non e' ben fatto, imho, quindi
> potrebbero nascere di questi problemi.
> Comunque dal momento che tu il sistema lo riesci ad installare (io non
> riuscivo manco in quello) ti conviene vedere se e' il kernel di
> default ad avere problemi con il raid, e se si cambiarlo.
> Dai che sei fortunato... :D
Sì, certamente proverò anche a cambiare kernel. Comunque 'fortunato' non
direi: in pratica per far partire il sistema (dopo averlo acceso) è
necessario tenere un secondo PC collegato via seriale, e dare via
terminale il comando per far partire il sistema da disco; a paragone con
questo, il problema con il RAID è quantomeno secondario.... :-)