Problemi di boot con un server SUN ENTERPRISE 250

gambry gambrys@gmail.com
Gio 2 Feb 2006 19:43:21 CET

Roberto ha scritto:

> Il kernel che ho usato è il 2.4. L'installer  non prende il comando
> 'linux26' (forse non ha il kernel 2.6).
Ma l'help delle opzioni di boot che ti dice?
Non ha modalita' expert?

> Cmq credo che tu ti riferisca al
> problema con il RAID, perchè per il resto l'installer porta a termine il
> suo compito:
Mi riferisco al fatto che l'installer non e' ben fatto, imho, quindi
potrebbero nascere di questi problemi.
Comunque dal momento che tu il sistema lo riesci ad installare (io non
riuscivo manco in quello) ti conviene vedere se e' il kernel di default
ad avere problemi con il raid, e se si cambiarlo.
Dai che sei fortunato... :D

Gambry.