grazie e scusate le imprecisioni

gambry gambrys@gmail.com
Ven 3 Feb 2006 00:50:56 CET

Fabio ha scritto:
[CUT]
> il mio problema è nato dal
> fatto che un amministratore di rete che ho conosciuto per vari motivi e
> del quale mi hanno parlato molto bene mi ha riferito, senza però
> rilasciarmi la cura, che ci sono almeno una decina di modi per accedere
> al mio sistema dall'esterno e farlo diventare un colabrodo.
Di recente abbiamo concluso che un sistema sicuro e' un sistema con un
buco nella SchedaMadre (infatti in alcuni sistemi non basta staccare la
presa elettrica), e aggiungo... un buco in un punto vitale.
Di al tuo amico di stare, quindi, molto attento al suo PC/Server.

> p.s. se la prossima riunione riuscite a programmarla una settimana
> prima, mi piacerebbe molto esserci ma ho la necessità di organizzarmi in
> tempo. se questo non vi crea problemi, ci conosceremo quanto prima.
Le riunioni del PaLUG sono il mercoledi' alle 21:30 (cca) al
LaboratorioZ gia' da diversi mesi (forse anche anni?).

Gambry.