riquantizzazione dvd a forza bruta

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Gio 9 Feb 2006 18:07:59 CET

gambry ha scritto:
> iw9cmd flavio ha scritto:
> [CUT]

> Questo e' vero, purtroppo.

> LOL un paio su quante?

2/2

> Ma non puoi prima dire fare le cose a mano(quasi) riesce piu' spesso e
> poi dare ste statistiche! :p

lol ammetto che sono pochine :)

> Appena compro i dvd lo provo, e se funzia (bene, meglio degli altri)

Grazie!
ovviamente non c'è il supporto per i menù...

> possiamo anche fare un gui nostra.

mmm...io l'ho pensato senza gui, da fare girare da linea di comando, al
più una interfaccia dialog.
Comunque la prox cosa che faccio(forse) è un file di configurazione che
ammetto che è barbaro editare il file direttamente.

Ciao

iw9cmd flavio

--
Fare o non fare, non c'è provare. (Yoda)

Jabber Id:  iw9cmd_flavio@jabber.linux.it