riquantizzazione dvd a forza bruta

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Gio 9 Feb 2006 18:32:19 CET

On Thu, 2006-02-09 at 18:07 +0100, iw9cmd flavio wrote:

> mmm...io l'ho pensato senza gui, da fare girare da linea di comando,
> al
> più una interfaccia dialog.

Non cambia nulla, sono frontends (e non farei comunque tutto in bash

> Comunque la prox cosa che faccio(forse) è un file di configurazione
> che
> ammetto che è barbaro editare il file direttamente.

Io farei un file di configurazione e un'interfaccia (a la
squirrelmailconf.pl) che ti permetta di cambiarla

Sono a disposizione per fissare le viti allo script (ci sono alcune cose
che vanno rese un po' piu' carine per rilasciarlo al pubblico, oltre ad
una gestione degli argomenti da linea di comando). Magari alla prossima
riunione!

Ciao

Peppe