installazione debian

poolpocket poolpocket@katamail.com
Mar 3 Gen 2006 20:53:52 CET

On Tue, 3 Jan 2006 13:21:47 +0100
<mvicari@bancodisicilia.it> wrote:

> il secondo problema non l'ho ancora risolto, anche il tracert di win che mi dovrebbe dire come girano i pacchetti si interrompe al proxy dove risiede lo script.
> risultato non vado avanti con l'installazione di debian.

IMHO E' sbagliata la linea che metti nelle preferenze di apt.
Come ho già scritto devi mettere una riga del tipo
http://user:password@xx.xx.xx.xx:porta, e non
http://user:password@xx.xx.xx.xx/scrip.pac.
Il secondo è uno script per la configurazione automatica
del proxy nel browser, che non è nemmeno necessaria, infatti
se usi la configurazione manuale del proxy, inserendo la porta
e l'ip di quest'ultimo funziona lo stesso.
Come ti ho consigliato cerca di scaricare lo script "script.pac"
e di aprirlo con un editor cosi' accerti che l'indirizzo e la
porta del proxy sono effettivamente quelli che tu pensi.
Non so come funziona il tracert ma penso che sia abbastanza
normale che un proxy bel configurato non faccia passare tale
tipo di analisi, così come i ping ad indirizzi esterni.
Io ho installato una debian con net-install, in una rete con un proxy
e non ho avuto problemi di sorta e penso che i proxy aziendali
sono tutti la stessa merda! .... quindi non hai ancora finito! :-)

> grazie comunque a chi ha risposto e a chi ieri ho incontrato su irc, devo dire che era la prima volta che entravo e a parte i classici s**a che mi hanno fatto capire che ero nel posto giusto, chi mi ha risposto è stato veramente gentile.
>
> un salutone.

8=B!
P'oo'l