[debian]installazione kde3.5

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Mer 4 Gen 2006 12:43:18 CET

alexic@interfree.it ha scritto:

>  [quote]
> perchè mai hai fatto questo?
>

> Prima di andare oltre ti consiglio se gia non lo hai fatto (ma dalla
> domanda sembrerebbe di no)di dare una lettura all' ``apt howto''. :)
> Tanto per capire un po' la debian.
>
> Ciao
>
> iw9cmd flavio
> [/quote]
>
> Ciao flavio,
> ho fatto questo perchè non ho adsl e mi è stato consigliato di fare questo.
> Ho letto l'apt-howto, forse non approfonditamente ma l'ho letto.
> [...]

1) scusa se avevo pensato troppo male :)
2) posta la struttura del cd che hai preparato.
3) di solito sui repository se sono per sarge ci sono pure gli
aggiornamenti delle librerie che sono necessari. Può essere che hai
dimanticato di prenderli. Se sono per sid...buon lavoro :)
4) posta la riga che hai aggiunto in sources.list

Ciao

iw9cmd flavio
--
Fare o non fare, non c'è provare. (Yoda)

Jabber Id:  iw9cmd_flavio@jabber.linux.it