[debian]installazione kde3.5

alexic@interfree.it alexic@interfree.it
Mer 4 Gen 2006 12:31:14 CET

Fabio Spallino ha scritto:
> Ciao ragazzi,
> ho scaricato con httrack il repository di kde3.5 per debian (alioth
> eccetera), però non riesco ad installare.
>
> Ho copiato i file nell'hd, poi ho fatto (dopo aver aggiornato
> /etc/apt/souces.list)

 [quote]
perchè mai hai fatto questo?

Prima di andare oltre ti consiglio se gia non lo hai fatto (ma dalla
domanda sembrerebbe di no)di dare una lettura all' ``apt howto''. :)
Tanto per capire un po' la debian.

Ciao

iw9cmd flavio
[/quote]

Ciao flavio,
ho fatto questo perchè non ho adsl e mi è stato consigliato di fare questo.
Ho letto l'apt-howto, forse non approfonditamente ma l'ho letto.
Ho provato a fare apt-cdrom, il cd me lo rileva ma non funziona, mi viene detto che la riga creata su sources.list è sbagliata. Se provo a fare quello che ti ho descritto invece i pacchetti ci sono, ma hanno varie dipendenze.

Ciao,
Fabio

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree