Audio / I misteri misteriosi di KDE

Fabio Spallino alexic@interfree.it
Dom 8 Gen 2006 14:30:16 CET

I misteri misteriosi veramente...

L'audio funzionava correttamente e poi di punto in bianco gli avvisi di
sistema sono spariti!
Cioè posso usare i player multimediali correttamente ma non posso
sentire i "ding" il suono all'avvio, il suono all'uscita... insomma i
suoni che si impostano con K > centro di controllo > Suono e multimedia
 > Avvisi di sistema. Per di più se vado su Suono e multimedia > Sistema
sonoro (autorilevamento) e clicco su prova suono, quest'ultimo viene
suonato!!

Boh... l'unica cosa che forse è collegata è stata l'installazione di
alsa (?) con
#apt-get install alsa-base alsa-utils

perchè se non ricordo male il problema si è verificato dopo questo
comando...

aspetto suggerimenti...

Ciao,
Fabio