confronto Opteron/Xeon

Giovanni Bonanno bonanno@gip.dft.unipa.it
Mer 11 Gen 2006 10:11:54 CET

Caro Giuseppe

ti ringrazio per la risposta e la disponibilità.
In effetti conoscevo gi l'offerta della SUN visto che da anche altri mi era
stato consigliato l'Opteron, volevo però avere altre opinioni sul processore
vista la differenza di frequenze.
Ti scriverò a breve in privato per i benchmark che mi dici.

Giovanni

--
Dr. Giovanni Bonanno                           I-90128 Palermo - Italy
Dipartimento di Fisica e Tecnologie Relative   Tel +39-091-6615089